Daniele Bosio nuovamente rieletto presidente della Pro Loco di Carignano

305

Daniele Bosio è stato riconfermato presidente della Pro Loco di Carignano. Al suo fianco, un nuovo segretario: l’ex comandante Doriano Reburdo.

Daniele Bosio
Daniele Bosio, nuovamente rieletto presidente della Pro Loco carignanese, in un selfie con gli altri membri dell’Associazione

Dopo le elezioni del Consiglio Direttivo per il triennio 2021-2023, la Pro Loco di Carignano ha provveduto a scegliere il proprio presidente: a ricoprire la carica sarà nuovamente Daniele Bosio.

A fianco a lui, Alessandro Pejretti con il ruolo di vice-presidente e Renato Pautasso come tesoriere. Rispetto allo scorso mandato, entrano in scena l’ex comandante dei vigili urbani carignanesi, Doriano Reburdo, che avrà la funzione di segretario, con Daniela Furlan, a supporto con delega.

La Pro Loco di Carignano elegge il nuovo Direttivo

Dopo la sua riconferma, Bosio dichiara: “Abbiamo integrato nel Direttivo Doriano Reburdo e Daniela Furlan che mi coadiuveranno per le incombenze burocratiche; allargheremo inoltre il gruppo con alcune deleghe ai soci che stanno collaborando con maggiore costanza“.

Relativamente alle nuove iniziative, il presidente aggiunge: “Stiamo preparando il primo nuovo evento e c’è tanta voglia di ripartire: il 25 e 26 giugno avremo infatti l’occasione di riportare in piazza il “Come Eravamo“. Vorremmo tornare alla grande con musica, cabaret, cene e un bel ritorno alla normalità“.

Carignano: Comune, TraMe e Pro Loco uniti per otto eventi culturali