La Croce Verde di Villastellone assume un impiegato amministrativo

1213

La Croce Verde di Villastellone è alla ricerca di un impiegato amministrativo da assumere part-time. Richiesta esperienza nel volontariato.

croce verde villastellone impiegato amministrativo
Ricerca di un impiegato amministrativo alla Croce Verde villastellonese

La Croce Verde di Villastellone ricerca un impiegato amministrativo da inserire nella propria équipe. Il lavoro offerto è a tempo parziale con possibile suddivisione settimanale in turni e ha luogo nella sede dell’ente, in via Artemisia Gentileschi 1.

Due sono i requisiti principali che vengono richiesti a chi presenterà domanda di assunzione. In primo luogo, occorre avere esperienze precedenti in altre Associazioni nell’ambito del volontariato.

Servizio civile alla Croce Verde di Villastellone

Dal punto di vista tecnico, è invece necessario possedere una buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office e di programmi e procedure legate alla contabilità analitico-gestionale (COA).

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito internet della Croce Verde di Villastellone.

È possibile inoltre contattare direttamente l’Associazione per delucidazioni in merito all’offerta di lavoro e per inviare la propria candidatura con il curriculum vitae attraverso l’indirizzo di posta elettronica presidente@croceverdevillastellone.org.

La Croce Verde Villastellone in campo: ora, più che mai