La farmacia di Castagnole ha raccolto oltre mille euro a scopo benefico

1324

Raccolti 1221 euro dalla Farmacia degli Angeli di Castagnole Piemonte a favore dell’Associazione nonese “Manuele la forza dell’amore”: l’iniziativa, visto il successo, verrà replicata.

farmacia castagnole
La Farmacia degli Angeli di Castagnole Piemonte ha raccolto 1221 euro a favore dell’Associazione nonese “Manuele la forza dell’amore” (foto: Facebook – Farmacia degli Angeli della d.ssa Silvia Boggiatto)

La Farmacia degli Angeli di Castagnole Piemonte, diretta dalla dottoressa Silvia Boggiatto, ha concluso con ottimi risultati l’iniziativa benefica avviata a giugno a favore dell’Associazione “Manuele la forza dell’amore” di None.

Tramite la vendita del libro “Lettera sulla felicità” di Epicuro, alla simbolica cifra di un euro, è stata infatti raccolta l’eccezionale cifra di 1221 euro. “Grazie a questa raccolta, i bambini con difficoltà motorie e cognitive facenti parte dell’Associazione saranno supportati in attività come ippoterapia, fisioterapia, nuoto riabilitativo e logopedia“, comunica la farmacia.

A Castagnole un libro per aiutare la Onlus "Manuele la forza dell'amore"

La farmacia di Castagnole lancia una nuova iniziativa che punta sulla lettura: il ricavato delle vendite del libro "Lettera sulla felicità" sarà destinato alla onlus "Manuele la forza dell'amore". La Farmacia degli Angeli di Castagnole Piemonte torna con un'iniziativa in… Leggi tutto A Castagnole un libro per aiutare la Onlus "Manuele la forza dell'amore"

Anche l’Associazione ha pubblicato un messaggio in merito all’ottima conclusione della raccolta benefica: “Da parte di tutti i nostri bambini e da parte nostra grazie. Grazie alla Farmacia degli Angeli per aver pensato a noi, e grazie a chi ha deciso di partecipare a questa iniziativa“.

A seguito di questo ottimo risultato raggiunto, la dottoressa Boggiatto e la sua farmacia hanno comunicato che stanno preparando un nuovo progetto con la stessa modalità benefica in favore di una nuova Associazione, di cui a presto saranno resi noti i dettagli.

Green Pass in farmacia: donati 1.224 euro alla Fidas di Salsasio

L'iniziativa legata alla stampa del Green Pass, lanciata dalla farmacia Don Bosco di Salsasio, ha ottenuto ampio successo, permettendo di raccogliere fondi per il gruppo Fidas del borgo. Sono stati donati ai donatori di sangue del gruppo Fidas ADSP di… Leggi tutto Green Pass in farmacia: donati 1.224 euro alla Fidas di Salsasio