La Fondazione di Comunità mappa le associazioni di Carmagnola

116

Iniziativa della Fondazione di Comunità di Carmagnola per creare una mappa delle associazioni locali a servizio della Comunità, in vista dell’apertura di uno Sportello di orientamento per i cittadini.

associazioni di carmagnola
La Fondazione di Comunità di Carmagnola propone di creare una mappa delle associazioni locali per metterla a servizio dei cittadini

Una mappa delle associazioni di Carmagnola, in modo da avere una fotografia aggiornata e completa di tutte le realtà del Terzo Settore radicate sul territorio cittadino: questo è l’obiettivo della nuova iniziativa lanciata in questi giorni dalla Fondazione di Comunità, progetto dell’Opera Pia Cavalli sostenuto dal Comune e dalla Fondazione San Paolo.

La nostra Fondazione opera per supportare e mettere in rete tutti i soggetti che desiderano contribuire allo sviluppo del territorio e della sua società”, spiegano i promotori dell’iniziativa.

Tirocinio al Centro Competenze Carmagnola grazie alla Fondazione di Comunità

La mappa sarà fondamentale in vista dell’apertura di un nuovo Sportello di orientamento per il Cittadino che la Fondazione attiverà a breve, con l’obiettivo di indirizzare i carmagnolesi verso i numerosi e preziosi servizi offerti dalle realtà locali.

Le associazioni di Carmagnola sono quindi invitate a compilare questo modulo Google in modo tale da essere inserite nella mappa, che una volta completata verrà poi resa pubblica e messa al servizio della Comunità.

Tanti regali di Natale raccolti dalla Fondazione di Comunità di Carmagnola