La Loggia, aperte le domande per richiedere i buoni spesa

663

A partire da oggi, venerdì 1 aprile, i residenti del Comune di La Loggia potranno presentare le domande per richiedere i buoni spesa.

buoni-spesa-la-loggia
La Loggia, aperte le domande per richiedere i buoni spesa.

A partire da oggi, venerdì 1 aprile, i residenti del Comune di La Loggia potranno presentare le domande per richiedere i buoni spesa da spendere in determinate attività commerciali.

Per richiedere il contributo è necessario avere un ISEE corrente o in subordine ordinario inferiore a 6 mila euro e una disponibilità economica mobiliare non superiore a 6 mila euro.

Il valore del buono sarà determinato dal numero dei componenti della famiglia: sono previsti 150 euro in presenza di un componente, 200 euro con due membri, 300 euro in caso di un nucleo di tre persone, 400 euro per quattro individui e, infine, 500 euro per numeri superiori.

La domanda potrà essere presentata, fino a esaurimento della disponibilità, dal 1 al 15 dei mesi di aprile, giugno, settembre e novembre per via telematica all’indirizzo di posta elettronica buoni.spesa@comune.laloggia.to.it.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito del Comune di La Loggia o contattando il Servizio di Politiche sociali e Welfare al numero 011-9658107, il martedì e il mercoledì dalle ore 10 alle ore 12.

Aperto un nuovo punto prelievi a La Loggia