La Parrocchia di Carignano si prepara al Natale tra presepi e raccolte di giochi

470

La Parrocchia di Carignano si prepara al Natale tra presepi, raccolta di giocattoli nuovi e usati e vendita di oggetti per la Caritas.

parrocchia carignano natale
La Parrocchia di Carignano si prepara al Natale tra presepi e raccolte di giochi

Così come le parrocchie dei paesi limitrofi, anche la Parrocchia di Carignano si prepara a festeggiare il Natale. In occasione della festività sono previsti un’esposizione di presepi, un presepe vivente, una raccolta di giochi nuovi e usati e una vendita di oggetti per la Caritas.

L’esposizione di presepi -realizzati principalmente da bambini del catechismo e delle scuole materne- avrà luogo nel duomo carignanese. Ognuno è invitato a prendere parte portando un piccolo presepe o inviando un’immagine della propria opera all’indirizzo di posta elettronica presepi@parrocchiacarignano.org.

A Carmagnola inizia la consegna dei giocattoli per Natale

Aperta è anche la partecipazione al presepe vivente che si svolgerà nel cortile della casa parrocchiale. Chi desidera partecipare come figurante è invitato in Casa Gesù Maestro nella giornata di domani, domenica 19 dicembre alle ore 16, per l’iscrizione, le prove generali e la consegna del costume.

Non manca infine la raccolta di giochi nuovi o usati in perfetto stato da destinare ai bambini bisognosi e la vendita di articoli regalo allo stand nel Villaggio di Natale da parte del Gruppo Abaco domani.

Per maggiori informazioni, consultare il sito della Parrocchia.

Carignano, una nuova settimana di eventi dedicati al Natale