La Parrocchia di Villastellone lancia un nuovo concorso per Natale

287

La Parrocchia di Villastellone ha organizzato un concorso di presepi e di poesie in vista del Natale: iscrizioni aperte fino a sabato 18 dicembre.

parrocchia villastellone concorso
La Parrocchia di Villastellone lancia un nuovo concorso per Natale

Anche quest’anno la Parrocchia di Villastellone ha lanciato un concorso di presepi e di poesie a tema natalizio in vista dell’arrivo del Natale. L’obiettivo del contest -dal titolo “Insieme per Natale”- è di “condividere il senso del Natale superando le distanze e le restrizioni imposte dall’emergenza sanitaria e di porre l’accento sulla bellezza della condivisione e sull’importanza di sentirsi uniti come comunità, a maggior ragione in questo periodo non facile e in questo Tempo forte dell’anno liturgico“.

Il concorso dei presepi si rivolge a tutte le fasce di età con due categorie in gara: miglior presepe realizzato con materiali di recupero e miglior presepe tradizionale.
Al contrario, la sezione della poesia è aperto ai bambini dalla prima elementare alla terza media.

Le immagini delle opere dovranno essere inviate via indirizzo di posta elettronica all’indirizzo email oratorio@parrocchiavillastellone.it, tramite Whatsapp al numero 333-6026432 (Chiara) o con messaggio sulla pagina Facebook entro sabato 18 dicembre, specificando nome e cognome del partecipante. Le fotografie saranno poi condivise sul sito della Parrocchia e potranno essere votate dal 23 al 30 dicembre.

Per maggiori informazioni, consultare il sito della Parrocchia.

Tornano i regali solidali della parrocchia di Villastellone