Vendita in piazza per i panettoni solidali della CRI di Carmagnola

250

Fino al 24 dicembre è possibile acquistare i panettoni solidali della CRI di Carmagnola: oggi, sabato, anche al banchetto allestito in piazza Sant’Agostino in occasione del mercato ambulante.

panettoni cri carmagnola
In occasione del mercato del sabato è possibile acquistare i panettoni della Croce Rossa di Carmagnola anche al banchetto allestito in piazza Sant’Agostino

Prosegue fino al 24 dicembre la vendita dei panettoni solidali da parte della CRI di Carmagnola, come forma di auto-finanziamento delle proprie attività.

Oltre alla possibilità di acquistarli nella sede di piazza I maggio, in occasione del mercato ambulante del sabato alcuni volontari sono presenti con un banchetto in piazza Sant’Agostino.

Panettoni solidali della Cri Carmagnola per il Natale 2021

L’iniziativa è nata per quasi per caso, timidamente, come se si temesse un risultato fallimentare: invece, ora dopo ora, giorno dopo giorno, ha preso piede e sta avendo grande successo -commentano dal Comitato locale- Sarà perché si offrono panettoni, sarà perché si tratta di aiutare la Croce Rossa di Carmagnola, la gente risponde positivamente all’iniziativa“.

Il merito va anche agli stessi volontari che, con il “passa parola”, hanno coinvolto negozi, aziende e privati a usare il prodotto per i loro regali di Natale.

Carmagnola: San Filippo si trasforma nel Villaggio di Babbo Natale