La parrocchia di Villastellone lancia il nuovo sito web

156

È online il nuovo sito della parrocchia di Villastellone, con informazioni sulla vita parrocchiale e informazioni sulle chiese.

Sul nuovo sito della parrocchia di Villastellone sono anche diverse informazioni sulla storia delle chiese locali

Il sito web della parrocchia di Villastellone è stato rinnovato e ha un look completamente nuovo, oltre a diverse nuove sezioni e funzioni. Il nuovo sito era in preparazione da mesi, ma solo ora è stato reso pubblico.

La homepage prevede diverse parti, a partire dalla nuova sezione “cinema”, che rimanda al sito del cinema Jolly di Villastellone, in una inedita partnership tra le due realtà. 

Un’altra nuova sezione è “Arte e Storia”, cliccando la quale si viene rimandati a una pagina di descrizione, fra le altre, delle chiese di San Martino e Sant’Anna, della chiesa parrocchiale di San Giovanni Battista e della chiesa della Confraternita di Santa Croce. Sempre in “Arte e Storia” si trova anche una descrizione dell’oratorio e della sua storia, ricca di dettagli storico.

Sul nuovo sito della parrocchia di Villastellone è inoltre possibile trovare la descrizione del ruolo dei ministri dell’Eucarestia, del gruppo liturgico e del Coro, con tanto di fotografie che ne ripercorrono la storia.

Infine, una sezione è dedicata appositamente agli annunci e contiene informazioni importanti riguardo a futuri incontri, gruppo famiglie, battesimi, catechismo e anche incontri per bambini fino ai sei anni, per iniziare a vivere fin da bambini a contatto con la vita della parrocchia.