Tornano i regali solidali della parrocchia di Villastellone

97

Tornano i regali solidali della parrocchia di Villastellone: sul sito è disponibile il catalogo.

Tornano i regali solidali nella parrocchia di Villastellone
Tornano i regali solidali nella parrocchia villastellonese.

In vista del Natale 2021, anche quest’anno tornano i regali solidali della parrocchia di Villastellone, il cui ricavato verrà utilizzato per finanziare le missioni e le realtà locali in difficoltà. Come lo scorso dicembre, l’iniziativa si svolgerà in modalità virtuale per assicurare il rispetto delle norme anti-contagio da Covid-19.

All’interno del mercato digitale la scelta di articoli è vasta: è infatti possibile acquistare manufatti autoprodotti o provenienti dalle missioni delle suore Pianzoline, tra cui decorazioni natalizie, oggetti utili per la quotidianità e prodotti per la prima infanzia e per la cura del corpo.

La parrocchia di Villastellone sostiene le suore Pianzoline

In questo tempo particolare che stiamo vivendo, non dobbiamo dimenticare la solidarietà, anzi unire gli sforzi per rafforzarla -dichiarano dalla Parrocchia villastellonese- contiamo sulla partecipazione entusiasta di tutti, per un risultato ancora migliore“.

Per consultare l’elenco dei prodotti disponibili è possibile collegarsi sul sito internet parrocchiale. Gli articoli potranno essere ritirati su prenotazione in casa parrocchiale nelle date stabilite.

Per informazioni e prenotazioni, contattare i numeri di telefono 333-3606117 (Angela) o 348-2526020 (Luisa) o l’indirizzo di posta elettronica carita@parrocchiavillastellone.it.

Online il mercatino dell’Immacolata della parrocchia di Villastellone