La Pro Loco di Carignano organizza una vacanza al mare

849

La Pro Loco di Carignano si organizza per il mare: in programma un soggiorno a cattolica dal 31 maggio al 12 giugno 2021. Acconto da versare martedì 27 aprile.

pro loco carignano mare
La Pro Loco di Carignano si organizza per la vacanza al mare

L’Associazione turistica Pro Loco di Carignano ha organizzato una vacanza di due settimane al mare a Cattolica, in provincia di Rimini. Il soggiorno avrà luogo da lunedì 31 maggio a sabato 12 giugno 2021 nell’Hotel Caesar Cattolica.

Dopo l’attesa legata alle restrizioni della zona rossa, riproponiamo la giornata di adesioni per il consueto soggiorno a Cattolica, nella speranza che tutti i partecipanti possano essere vaccinati in tempo e in accordo con la struttura e i mezzi di trasporto che verranno adeguatamente sanificati e garantiranno il rispetto delle distanze di sicurezza“, dichiarano dalla Pro Loco carignanese.

Parte il tesseramento 2021 alla Pro Loco di Carignano

Il viaggio si svolgerà in bus con partenza da Carignano (più precisamente da piazza Savoia) alle ore 7; il ritorno da Cattolica è, invece, previsto alle 8.
La quota di iscrizione è pari a 620 euro: a chi desiderasse una camera singola è richiesto il versamento di un supplemento di 110 euro.

La somma comprende: il trattamento di pensione completa, il numero illimitato di bevande ai pasti, una cena tipica romagnola, il drink dell’arrivederci, una cena conclusiva, il servizio spiaggia, il facchinaggio, l’assicurazione infortuni e malattia, la tassa di soggiorno e il viaggio di andata e ritorno in bus.

Martedì 27 aprile, dalle ore 16 alle ore 17 sarà possibile versare l’acconto di 100 euro rivolgendosi alla sede della Pro Loco. Si accetteranno prenotazioni fino a esaurimento posti.
Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Associazione all’indirizzo di posta elettronica info@prolococarignano.it.

Carignano: Comune, TraMe e Pro Loco uniti per otto eventi culturali