La Pro Loco di Pancalieri propone una gita ai mercatini di Natale

182

Sono aperte le prenotazioni per partecipare alla gita ai mercatini di Natale del biellese, organizzata dall’associazione Pro Loco di Pancalieri.

Pancalieri mercatini Natale
I partecipanti potranno girare tra le bancarelle con tanti prodotti a tema natalizio [immagine di repertorio]
La Pro Loco di Pancalieri informa che sono aperte le iscrizioni per partecipare alla gita ai mercatini di Natale nel biellese.

“Si partirà con il pullman domenica 11 dicembre, alle ore 7:30, dagli impianti sportivi; il ritorno è previsto per le ore 19 -fanno sapere dalla Pro Loco- Visiteremo il mercatino di Natale realizzato nel Ricetto di Candelo (Biella), un complesso architettonico di epoca medievale, e nel pomeriggio (ore 14) ci sposteremo a visitare il mercatino degli Angeli a Sordevolo“. 

I partecipanti potranno girare tra le bancarelle con tanti prodotti tipici. Nei punti di ristoro del mercatino sarà possibile trovare vin brulè, caldarroste, cioccolata e piatti caldi.

A Pancalieri torna il mercatino dei ragazzi con la Pro Loco

Il costo della gita è di 20 euro a persona. È possibile portarsi il pranzo al sacco oppure mangiare in uno dei tanti ristoranti della zona.

Per avere maggiori informazioni o prenotare è possibile chiamare i seguenti numeri: 340-0687381 (Franco), 339-2710295 (Renzo) e 339-1492935 (Sergio).

Sempre in vista del Natala, la Pro Loco di Pancalieri, in collaborazione con la biblioteca comunale, sta organizzando un’esposizione di presepi alla Chiesa dei frati: “Tutti possono portare i loro presepi che verranno esposti all’interno della Chiesa. Per informazioni è possibile telefonare al numero 340-0687381”.

A Pancalieri la “Festa dei nonni” organizzata dalla Pro Loco