La Società Filarmonica di Carmagnola rinnova il Direttivo

829

La Società Filarmonica di Carmagnola si prepara a rinnovare il proprio Direttivo per il triennio 2022-2024. Dal 20 gennaio riprendono le prove della Banda.

direttivo filarmonica carmagnola
Il concerto di Natale 2021 della Banda di Carmagnola: la Società Filarmonica è ora chiamata al rinnovo del Direttivo

Con l’inizio del 2022 verrà eletto il nuovo Direttivo​ per il triennio 2022-2024 della Società Filarmonica di Carmagnola.

Ha infatti concluso il proprio mandato l’Amministrazione uscente, capitanata dal presidente Antonio Becchis, vice presidente Federica Galletto, amministratori musicisti Silvano Borgna e Luciano Bovetti, amministratori esterni Livio Manissero e Pietro Occelli.

«Nonostante si sia dovuto affrontare un periodo non facile di pandemia, non sono mancate novità e freschezza, senza perdere di vista i valori storici del sodalizio e rafforzandone il ruolo sociale sul territorio, nel tramandare la cultura della Banda e nel promuovere lo studio della musica a ogni età», commentano dal Direttivo uscente, in carica dal 2019.

Flavio Bar nuovamente alla guida della Banda di Carmagnola

Le prove, sospese per il periodo natalizio, riprenderanno il 20 gennaio: in serbo ci sono tante idee e progetti per la stagione primaverile, organizzate con la supervisione del maestro Flavio Bar.

A dicembre, intanto, ha avuto grande successo il concerto di Natale che si è tenuto nella serata di sabato 11 dicembre nella chiesa di San Bernardo; per l’occasione i musicisti hanno sfoggiato un look diverso, alla stregua delle grandi orchestre.

Per rimanere aggiornati sulle attività della Filarmonica carmagnolese, è possibile seguire le pagine Instagram e Facebook e il sito www.bandacarmagnola.it.

La Filarmonica di Carmagnola presenta i corsi di formazione bandistica