Concerto di Natale della Società Filarmonica di Carmagnola

334

Sabato 11 il concerto “degli auguri” nella chiesa di San Bernardo a cura della Società Filarmonica di Carmagnola, in vista del Natale.

concerto natale carmagnola
Sabato 11 dicembre nella chiesa di San Bernardo il concerto di Natale della Banda della Società Filarmonica di Carmagnola

In vista delle feste e per entrare nello spirito del Natale, sabato 11 dicembre 2021 alle ore 21 la Banda della Società Filarmonica di Carmagnola farà gli auguri in musica al proprio pubblico, con un concerto in programma nella parrocchia di San Bernardo. Ingresso con Green Pass.

Nel frattempo, è stata individuata una nuova location per le prove settimanali della Banda, all’interno della chiesa Beata Enrichetta Dominici a Salsasio, in modo da consentire il proseguimento dell’attività musicale in sicurezza. «Ringraziamo i tre parroci carmagnolesi per la grande disponibilità e il supporto dato al nostro sodalizio, sotto diverse forme», commentano dal Direttivo della Filarmonica.

Tutto il programma degli eventi a Carmagnola per il Natale 2021

Intanto, nel mese di novembre, è ritornato il tradizionale concerto di Santa Cecilia: con molto entusiasmo, i musicisti della Filarmonica diretti dal maestro Flavio Bar hanno potuto nuovamente onorare la patrona della Musica e trasmettere grandi emozioni al pubblico presente in Collegiata, dove si è svolto il concerto.

In questa occasione sono entrati a far parte dell’organico bandistico le tre sorelle Irene (flauto), Sofia (clarinetto) e Raffaella (clarinetto) Ferrero, i due giovani cornisti Davide Colonna e Lorenzo Panero e il sax contralto Gianluca Sassi.

Flavio Bar nuovamente alla guida della Banda di Carmagnola

Durante il concerto, sono stati anche premiati per il grande traguardo di 50 anni di attività musicale Gianfranco Becchis (sax contralto), l’amministratore Luciano Bovetti (sax baritono) e Luciano Rocco (clarinetto piccolo); inoltre, hanno ricevuto la medaglia d’argento per i 25 anni di vita bandistica Antonella Azzolina (clarinetto) e Federica Rocco (flauto, premiata del 2020).

Per rimanere aggiornati sulle attività, è possibile seguire le pagine Instagram e Facebook e il sito ufficiale www.bandacarmagnola.it.