L’Associazione Dreams of Children di Sommariva dona pastelli alle scuole

776

L’Associazione “Dreams of Children” di Sommariva del Bosco ha regalato un set di pastelli ai bambini delle scuole, per insegnare l’importanza del dono.

dreams of children Sommariva
La realizzazione del set di pastelli colorati è stata possibile grazie al sostegno del Centro Servizi Volontariato

A Sommariva del Bosco l’Associazione Dreams of Children ha realizzato un set di pastelli colorati, che sono stati donati a tutti i bambini della scuola dell’infanzia e della primaria.

Obiettivo di questo gesto era quello di fare capire ai più piccoli l’importanza del dono tra i più piccoli.

“La realizzazione del set di pastelli colorati è stata possibile grazie al sostegno del Centro Servizi Volontariato –spiegano dall’Associazione- Un ringraziamento va inoltre alle maestre e al dirigente scolastico, il professor Danilo Eandi, per aver concesso la possibilità di distribuire il set di pastelli, dopo un periodo di isolamento all’interno dell’istituto di oltre 72 ore, nel rispetto della normativa anti-Covid”.

Altalena gigante delle Langhe, una prospettiva diversa e giocosa per immergersi nello splendido paesaggio

Da quest’anno l’Associazione Dreams of Children, che si occupa di organizzare attività di aggregazione e supporto scolastico per i più piccoli, è iscritta nell’elenco degli enti del terzo settore beneficiari del cinque per mille. É possibile dare il proprio contributo inserendo il codice fiscale 90058080046, durante la compilazione della dichiarazione dei redditi.

“I fondi che riceveremo in questo modo saranno destinati a finanziare attività formative a sostegno della genitorialità e a favore dei bambini –concludono dall’Associazione- Grazie sin da ora a tutti coloro che sceglieranno di aiutarci”. 

Borracce sostenibili in dono agli studenti di Villastellone