Lavori all’ufficio postale di Polonghera per il progetto “Polis”

546

L’ufficio postale del Comune di Polonghera sarà chiuso fino all’11 marzo 2023 per lavori propedeutici alla realizzazione del progetto “Polis – La casa dei servizi di cittadinanza digitale”.

Polonghera ufficio postale Polis
Nel periodo di chiusura i cittadini potranno rivolgersi agli uffici postali di Casalgrasso e Faule

A Polonghera l’ufficio postale di via Umberto I 75 resterà chiuso fino all’11 marzo, per l’avvio dei lavori tecnici propedeutici alla realizzazione del progetto “Polis – La casa dei servizi di cittadinanza digitale“. L’iniziativa prevede la creazione, negli uffici postali dei piccoli Comuni, di uno sportello unico in cui saranno erogati una serie di servizi della Pubblica Amministrazione, ora sparsi tra vari uffici.

Durante tutto il periodo di chiusura gli utenti potranno rivolgersi all’ufficio postale di Casalgrasso, in via Ponte Alto 16, aperto dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:20 alle 13:45, e il sabato dalle 8:20 alle 12:45. Qui sarà anche possibile ritirare i pacchi e la corrispondenza in giacenza.

Racconigi: il vicesindaco in missione a Roma per scoprire “Polis”

I cittadini potranno recarsi anche all’ufficio postale di Faule, in via Casana 42, aperto il lunedì, il mercoledì e il venerdì, dalle ore 8:20 alle 13:45, e dotato di uno sportello ATM fruibile 24 ore su 24.

L’ufficio postale di Polonghera riaprirà l’11 marzo 2023, salvo imprevisti di cui Poste Italiane darà tempestiva comunicazione.

Racconigi, il presidente della provincia ha incontrato i sindaci del territorio