Le vite nascoste dei mammiferi del carmagnolese

256

Incontro venerdì 7 febbraio 2020 sulle vite nascoste dei mammiferi del carmagnolese, a cura del Circolo Legambiente “Il Platano”.

mammiferi

Venerdì 7 febbraio alle ore 20:45, nella sala Monviso di Cascina Vigna, il Circolo di Legambiente “Il Platano” organizza una serata dedicata a tutti gli studiosi e agli appassionati della fauna locale, dal titolo “Le vite nascoste dei mammiferi del carmagnolese: 50 anni di osservazioni con scomparse e nuovi arrivi”.

L’incontro, organizzato in collaborazione con il museo civico di Storia naturale di Carmagnola, sarà a cura di Giovanni Boano. Ingresso gratuito.

Giovanni Boano, nato nell’ottobre 1952 a Carmagnola, ha da sempre coltivato un grande interesse per gli studi faunistici ed in particolare per gli Uccelli. E’ direttore del museo di Storia Naturale di Carmagnola, dove si occupa anche delle collezioni ornitologica e teriologica.

Il Circolo di Legambiente “Il Platano” è nato nel 1986; oggi è un circolo territoriale che opera nei Comuni di Carignano, Carmagnola e Villastellon e che che aderisce in modo federato alla più grande associazione ambientalista italiana, Legambiente.

Per maggiori informazioni, scrivere a ilplatano.legambiente@gmail.com o visitare il sito.