Valentina Chiabrando nuova presidente di Legambiente Il Platano

200

Valentina Chiabrando è la nuova presidente del Circolo Legambiente “Il Platano” di Carmagnola, Villastellone, Carignano e Santena.  Giorgio Prino si dedicherà ad attività a livello regionale.

Legambiente Valentina Chiabrando
La neo-presidente Valentina Chiabrando con il nuovo Direttivo del Circolo Legambiente “Il Platano”

Valentina Chiabrando è la nuova presidente del Circolo Legambiente “Il Platano” di Carmagnola, Villastellone, Carignano e Santena.
Succede a Giorgio Prino, che si dedicherà ad attività a livello regionale.

Così ha votato nei giorni scorsi l’Assemblea dei soci del Circolo, eleggendo anche in qualità di vice presidenti Alberto Tamietti di Carignano e Claudio Viretto di Villastellone. Juri Ferretto prosegue il suo ruolo all’interno del Direttivo come responsabile del gruppo giovani.

Sono onorata della fiducia che Giorgio e tutto il gruppo di Legambiente Il Platano hanno deciso di dimostrarmicommenta a caldo la neo-presidente Valentina ChiabrandoIn un momento in cui l’Ambiente è al centro dell’attenzione, noi vogliamo cogliere la sfida della campagna Legambiente 2020 della #RiEvoluzione. Grazie alla magnifica squadra che condividerà con me questa sfida, sono certa che i nostri territori proseguiranno il cammino intrapreso negli ultimi anni e cresceremo ancora, insieme“.

Valentina Chiabrando e Giorgio Prino
Valentina Chiabrando e Giorgio Prino

Il passaggio del testimone è avvenuto direttamente dalle mani di Prino: “Ho ho avuto il piacere, l’onore e la gioia di essere il presidente di questo Circolo per due anni, di aver raccolto e accolto l’eredità di una splendida persona e di un presidente speciale quale è stato Nanni, e di aver contribuito con le mie idee, le mie energie e la mia passione a un passo del percorso di questo pezzo di Legambiente, di cui resterò vivamente socio rinnovando, come primo gesto, la tessera 2020 ringrazia l’ex presidente– Ripensando a questi anni, a sette anni nel Circolo e due da presidente, mi appaiono chiare nella mente le tante persone che, prima di me e con me, si sono lasciate appassionare da questo nostro voler essere ambientalisti e da questo nostro volerlo condividere. Porterò certo nel cuore, come medaglie belle, le tante iniziative e azioni svolte e pensate ma, soprattutto, un posto speciale è riservato alle tante arricchenti ed indispensabili collaborazioni, interazioni e contaminazioni positive. Penso che essere stato presidente di un così bel Crcolo sia stato un onore, uno spettacolo e sono certo che far parte di questa grande famiglia sotto il segno del cigno, sia proprio una vera fortuna”.

Dopo l’Assemblea dei soci, prosegue la campagna tesseramento a Legambiente per il 2020. Maggiori informazioni scrivendo a ilplatano.legambiente@gmail.com o chiamare Valentina al numero 347-2727824 oppure Juri al 333-4639275.