Letti di Notte “in vetrina” nei negozi carmagnolesi

165

Contest su Facebook tra i negozi carmagnolesi che hanno allestito la miglior vetrina in occasione del festival letterario Letti di Notte 2019.

 

Letti di Notte va in Vetrina 2018
Una vetrina dell’edizione 2018 del concorso

Mancano ormai poche ore all’avvio dell’edizione 2019 di “Letti di Notte”, che alzerà il sipario alla Cascina Vigna di Carmagnola martedì prossimo 11 giugno alle 21.

Nel frattempo, la kermesse letteraria carmagnolese è già scattata sui social network, con il contest “Letti di Notte va in vetrina”, la sfida fra gli esercizi commerciali carmagnolesi che hanno allestito le loro vetrine con libri e citazioni di Letti di Notte 2019 associati ai loro prodotti.

Si può votare fino al 15 giugno, ovvero fino alla fine delle serate di “Letti di Notte”, sulla pagina Facebook ufficiale di Letti di Notte e su quella del Gruppo di Lettura Carmagnola.
La foto della vetrina che avrà ottenuto il maggior numero di “mi piace” sulle due pagine regalerà ai commercianti che l’hanno allestita un soggiorno di un weekend a Malta per due persone offerto da Ingirula Viaggi.

L’edizione 2018 del premio aveva visto il successo della vetrina realizzata da “Il Salotto di Rita”, parrucchieri per donna di piazza Domenico Berti.

Tutti gli appuntamenti di Letti di Notte 2019 si svolgeranno nel cortile del Parco della Vigna, in via San Francesco di Sales 188. L’ingresso è libero.