L’Istituto Comprensivo di Poirino organizza gli Open Day

188

Nella prossima settimana l’Istituto Comprensivo di Poirino organizza gli Open day per far conoscere la propria proposta formativa alle famiglie e mostrare i diversi plessi.

Sono previsti incontri e visite ai plessi scolastici (foto: sito istituto comprensivo di Poirino)

L’istituto comprensivo di Poirino organizza nei prossimi giorni un Open Day dedicato a famiglie e bambini per promuovere la propria offerta formativa nei vari ordini scolastici.

Per la scuola dell’infanzia appuntamento martedì 12 dicembre dalle 16:30 alle 18:30 con laboratori per bambini, presentazione e visita della scuola sita in strada Vecchia delle Poste. Per i livelli scolastici superiori, primaria e secondaria di primo grado, si comincia domenica 11 dicembre alle 18 con l’incontro illustrativo della proposta dell’istituto e visita al plesso Gaidano, in corso fiume 77, dalle 18:45. Mercoledì 13 sono invece previste visite al plesso Marocchi, dalle 16 alle 16:30, e Avatanei, dalle 16:30 alle 17. È obbligatoria la prenotazione a questo link.

Poirino, la nuova Casa di Comunità sorgerà nei locali dell’ex scuola Gaidano

Sono inoltre previsti per mercoledì 13 dicembre al plesso Gaidano due turni per la presentazione dell’offerta didattica della scuola secondaria di primo grado, con corsi di potenziamento pomeridiano, progetti e forme innovative di insegnamento. Per tutte le informazioni sull’open day e sulle diverse proposte è possibile visitare il sito dell’Istituto Comprensivo di Poirino.

Gli studenti di Agraria di Carmagnola allestiscono una rotonda ad Avigliana