La scrittrice Lorenza Gentile ha emozionato il pubblico dell’Aperilibro a Carmagnola durante la presentazione del suo romanzo “Tutto il bello che ci aspetta”.
Il video-racconto della serata con Lorenza Gentile all’Aperilibro di Carmagnola
Con una risata che sa conquistare tutti a prima vista, modi garbati e tanta voglia di coinvolgere raccontando, la scrittrice Lorenza Gentile ha presentato a Carmagnola il suo ultimo libro “Tutto il bello che ci aspetta”.
L’autrice è stata ospite dell’Aperilibro nella serata di giovedì 24 ottobre 2024, un evento a cura del Gruppo di Lettura Carmagnola, come sempre magistralmente diretto da Maurizio Liberti. Qui il video-racconto della serata, sul canale YouTube de “Il Carmagnolese”.
Enrico Brizzi all’Aperilibro: la video-intervista de “Il Carmagnolese”
Gentile, classe 1988, è cresciuta tra Firenze e Milano. Ha pubblicato diverse opere con Einaudi e Feltrinelli, tra cui “Teo”, “La felicità è una storia semplice” e “Le piccole libertà”, ispirato alla sua esperienza presso la celebre libreria Shakespeare & Company di Parigi.
Il pubblico presente, numerosissimo, ha molto apprezzato lo stile dell’autrice che nel corso della presentazione ha saputo far emozionare, sorridere e riflettere su temi importanti dell’esistenza.
Cristina De Stefano