Luciana Grella in San Rocco per il weekend di CittArte

151

Dal 14 al 16 giugno 2019 l’artista Luciana Grella in mostra a Carmagnola nella chiesa di San Rocco per l’appuntamento annuale con CittArte.

 

Luciana Grella decoupage Cittarte 2019 Il weekend dal 14 al 16 giugno 2019 vede l’artista Luciana Grella protagonista nel nuovo appuntamento di CittArte 2019, rassegna realizzata dall’Assessorato alla Cultura del Comune e da “Il Carmagnolese” per valorizzare gli artisti del territorio.

La mostra è ospitata nella chiesa di San Rocco, in via Valobra, dal venerdì pomeriggio alla domenica, alla presenza dell’autrice. Questi gli orari di apertura al pubblico: il venerdì dalle 16 alle 19; il sabato e la domenica dalle 10 alle 12,30 e dalle 15 alle 19.

Luciana Grella è specializzata in deocupage: oggetti antichi vengono riparati, rimessi in condizione e viene loro applicata la tecnica del decoupage, che prevede il ritaglio a mano di fiori o animali da carte speciali adatte allo scopo, su cui poi vengono applicati tanti strati di vernice che rendono lo spessore della carta impercettibile al tatto.

Ingresso libero. Per maggiori informazioni, contattare l’Ufficio Cultura del Comune di Carmagnola al numero 011-9724238 o via email scrivendo a musei@comune.carmagnola.to.it.