L’Unitre di Vinovo organizza una gita ad Asti per la mostra di Boldini

508

L’Unitre di Vinovo organizza un’uscita ad Asti per la mostra “Giovanni Boldini e il mito della Belle Époque“, il 17 marzo.

Unitre Vinovo
La visita alla mostra sarà accompagnata da una guida e avrà una durata di circa 2 ore

Per venerdì 17 marzo l’Unitre di Vinovo propone una gita ad Asti per visitare la mostraGiovanni Boldini e il mito delle Belle Époque“, a Palazzo Mazzetti. Il pullman partirà da piazza 2 Giugno, alle ore 9.

“L’esposizione presenta una selezione di 80 opere che esprimono al meglio la maniera di Boldini, il suo saper esaltare con unicità la bellezza femminile e svelare l’anima più intima e misteriosa dei nobili protagonisti della Belle Époque“, raccontano gli organizzatori.

Vinovo, parte al Castello della Rovere la mostra “Enigmi Dipinti”

La durata della visita guidata sarà di circa 2 ore. A seguire, per coloro che lo desiderano, sarà possibile pranzare al Ristorante Pompa Magna. Infine, prima del rientro a Vinovo, è previsto un tour alle zone storiche di Asti, con la guida di Giulio Bergo.

Il costo dell’uscita (comprensivo di pranzo al ristorante) è di 70 euro per gli associati e di 78 per i non associati; qualora non si desiderasse il pranzo al ristorante il costo è rispettivamente di 40 e 48 euro.

Per prenotare è possibile recarsi alla segreteria dell’Unitre in piazza 2 Giungo a Vinovo, il lunedì dalle 9:30 alle 11:30, oppure telefonare al numero 339-3384715.

Terza edizione del concorso letterario “Parole dal Cassetto”