Nuovo album e tour teatrale per i Magasin du Café

1376

Parte giovedì 27 dicembre dal teatro Elios di Carmagnola la tournée della band, composta da Luca Allievi, Davide Borra, Mattia Floris e Alberto Santoru.
I Magasin du Café -con la loro musica- evocano atmosfere d’altri tempi

Magasin du Café

Parte da Carmagnola -giovedì 27 dicembre alle 21 nei locali del teatro Elios di piazza Verdi 4- il tour di presentazione del nuovo album e del tour teatrale del gruppo “Magasin du Café”.

La band carmagnolese -composta da Luca Allievi alla chitarra, Davide Borra, Mattia Floris e Alberto Santoru– ha infatti da poco fatto uscire l’album intitolato “Songs For Selfish People” e partirà a breve con la tournée nei teatri denominata “Landscape”.

Il tour 2019 -dopo il lancio del 27 a Carmagnola- prevede, al momento, date a Milano, Pollenzo, Savigliano, Torino, Pergine Valsugana, Cumiana e Fossano tra febbraio e maggio.

I Magasin du Café evocano atmosfere d’altri tempi: la magia dei bistrot, delle milonghe e dei club newyorkesi sempre in bilico tra modernità e tradizione.
I quattro musicisti portano sul palco la loro enorme esperienza con musiche intense e ironia. Tra swing, manouche, folk, tango, rock e musica contemporanea.

La peculiarità di questo progetto è la miscela tra eleganza ed energia, con musiche ispirate a Richard Galliano, Gorny Kramer, Astor Piazzolla, Django Reinhardt, oltre a citazioni che spaziano da Edith Piaf a Charlie Chaplin, da Carlos Gardel a Yann Tiersen a Bach.

La magia del Natale si unisce alla musica dei Magasin du Café e del loro tour teatrale“, commentano gli organizzatori.
Il costo dei biglietti è di 12 euro intero; 10 euro ridotto per under 18 e over 65; 6 euro per i bambini sotto i 12 anni.

Sono aperte le prevendite. Per informazioni, rivolgersi a Cecilia Boutique, in via Valobra 115 a Carmagnola, o alla biglietteria dell’Elios, in orario di apertura.
Per contatti tramite email, scrivere a cinemaelioscarmagnola@gmail.com. 
Ulteriori dettagli sul gruppo sono reperibili sul loro sito internet ufficiale.