Make Up sostenibile e Cinema horror domenica al Margot

106

Doppio appuntamento domenica 27 ottobre al Circolo Arci Margot di Carmagnola. Nel pomeriggio un laboratorio di Make Up “green”; in serata incontro sul Cinema horror.

Margot Carmagnola make up sostenibile
Doppio appuntamento culturale domenica 27 ottobre al Circolo Arci Margot di Carmagnola.

Alle 18:30 si terrà il laboratorio “Autoproduzione in pillole – Make Up sostenibile”, evento all’insegna dell’autoproduzione di maschere, creme, nell’ambito della sostenibilità.
La giovane Irene Ghia condurrà nella creazione di alcuni prodotti, facili da realizzare, per il benessere della propria pelle senza dimenticare l’ambiente.
L’evento è in collaborazione con il Circolo Legambiente “Il Platano” e i posti sono limitati: consigliata la prenotazione al 347-2727824 (Valentina).

margot horrorIn serata, dalle 20:30. si parlerà invece di cinema del terrore, con l’appuntamento “Il volto dell’horror nel Cinema italiano anni Settanta”.
Scopriremo quali caratteristiche e particolarità abbiano i film horror italiani, e in particolare del suo protagonista principale -commentano dal Circolo Arci Margot– Per tutta la serata saremo guidati da Andrea Leonti: venite a scoprire con che occhi dovreste vedere questi film, e come poterli apprezzare appieno“.
A seguire, proiezioni a tema.

Ingresso libero a entrambi gli eventi per i possessori di tessera Arci