Maxischermo in piazza a Moretta per vedere le partite degli Azzurri

749

In piazza Umberto I a Moretta è stato installato un maxischermo per trasmettere le partite degli Azzurri ai campionati europei.

maxischermo moretta
Il prossimo appuntamento sarà questa sera alle ore 21 con la partita Italia-Svizzera

L’Amministrazione comunale di Moretta ha predisposto l’installazione di un maxischermo in piazza Umberto I per permettere ai cittadini di seguire le partite degli Azzurri ai campionati europei di calcio.

Ottimo il debutto dell’iniziativa, che ha avuto luogo la scorsa settimana con la partita Italia-Turchia: “C’era un bell’ambiente di festa, pur nel rispetto di tutte le norme sul distanziamento e legate all’emergenza sanitariaspiega il sindaco di Moretta Gianni Gatti– “Il maxischermo tornerà questa sera, alle ore 21, per Italia-Svizzera e domenica per Italia-Galles“.

L’ingresso all’evento è gratuito, fino ad esaurimento posti, e non è necessaria la prenotazione. Oltre allo schermo è stata installata una platea che può accogliere fino a 100 posti a sedere.

“É stata una bella sorpresa per i morettesi l’installazione del maxischermo –conclude il consigliere con delega allo Sport Michele AlessoCi auguriamo che il cammino degli Azzurri possa proseguire il più a lungo possibile per regalare altre serate in piazza anche oltre il girone di qualificazione“.

Gli Europei proiettati al cinema parrocchiale di Ceresole d’Alba