Il Mestre batte l’Elledì, ancora una sconfitta per il futsal carma-fossanese

168

Elledì Futsal sconfitta per 5-3 a Mestre: ai gialloblu non bastano il goal di Vincenti e la doppietta Tato. Si allontana la zona playoff.

mestre elledì
Mister Giuliano non è riuscito ad evitare la sconfitta per l’Elledì contro i veneti del Green Project Mestre

Un altro ko allontana l’Elledì Futsal dalla zona playoff del girone A di Serie A2 di calcio a cinque: sono i veneti del Green Project Mestre ad avere la meglio in una sfida che vale anche il sorpasso in classifica sui gialloblu carma-fossanesi.

I padroni di casa partono forte, ma un ottimo Lamberti fa buona guardia. La prima occasione per i piemontesi è di Rengifo, che va vicino alla rete con un insidioso mancino dalla distanza.

Calcio: tutti i risultati delle squadre del Carmagnolese nell’ultimo weekend

È proprio il giocatore venezuelano, però, a essere sfortunato e a mandare la sfera nella propria porta, un autogol al Mestre di portarsi in vantaggio. Ci pensa però Vincenti, ben servito da Sandri, a pareggiare i conti e portare il match sull’1-1.

Tre minuti dopo il Green Project sfrutta al meglio un errore gialloblu in fase di costruzione e torna a condurre. L’Elledí va vicina al nuovo pareggio con il calcio piazzato di Solavagione, ma, sugli sviluppi dell’azione successiva, sono ancora gli arancio-neri a festeggiare: 3-1.

Sconfitta in casa per l’Elledì, passano i sardi del Leonardo

Nel finale della prima frazione, Vincenti deve abbandonare il campo per il rosso diretto e il  Mestre scappa nel punteggio, sfruttando la superiorità numerica, trovando un’altra rete.

Mister Francesco Giuliano prova a rendere meno pesante il gap per i carma-fossanesi con il portiere di movimento, ma il parziale non cambia e le squadre vanno negli spogliatoi sul 4-1.

Medaglie regionali per “W la Danza!”

Nelle prime battute del secondo tempo, l’Elledì prova a raddrizzare la gara, accorciando alla prima occasione grazie al goal di Tato. In ripartenza, però, il pubblico di casa può gioire per la quinta marcatura veneta del pomeriggio.

Nel finale Tato, dal dischetto, centra la sua doppietta personale, ma la marcatura non serve per evitare ai suoi il ko in terra veneta.

L’Elledì Futsal ora è decima in classifica; sabato prossimo, 3 dicembre, sfida casalinga con il Saints Pagnano.

Conferme e novità per il Racconigi Cycling Team 2023