Moretta, a Villa Loreto targhe per i benefattori

153

Nei giorni scorsi a Moretta sono state inaugurate alcune targhe dedicate ai benefattori della residenza per anziani Villa Loreto.

Moretta Villa Loreto benefattori
Alla cerimonia hanno partecipato la direttrice della casa di riposo Antonella Abrate, insieme al suo staff, diversi ospiti della struttura e il sindaco di Faule Giuseppe Scarafia

Nel Comune di Moretta nei giorni scorsi sono state presentate le targhe dedicate ai benefattori della residenza per anziani “Villa Loreto“; alla cerimonia hanno partecipato la direttrice della casa di riposo Antonella Abrate, insieme al suo staff, diversi ospiti della struttura e il sindaco di Faule Giuseppe Scarafia.

Sindaco e Amministrazione comunale hanno idealmente inaugurato la parete dedicata ai benefattori, situata nell’atrio di ingresso della struttura.

“È importante ricordare chi ha dedicato tempo e risorse per questa residenza, perché non è mai banale nemmeno un piccolo gesto a favore del sociale –ha sottolineato il sindaco Gianni Gatti– Oggi presentiamo queste targhe, ma speriamo che in futuro possano aggiungersene molte”.

Le prime targhe affisse sono alla memoria di Caterina Diatto, Rosina Dalmasso e
Celeste Ghione.

Moretta, inaugurati i nuovi locali del distretto Asl Cn1 in via della Crociata