Musica di strada per il penultimo “Giovedì sotto le Stelle” di Carmagnola

336

Questa sera, giovedì 29 luglio 2021, penultimo appuntamento della kermesse “Giovedì sotto le Stelle” a Carmagnola: protagonista la musica di strada.

musica di strada Carmagnola
Musica di strada a Carmagnola questa sera per i “Giovedì sotto le Stelle”

La musica di strada sarà protagonista dell’appuntamento di questa sera, giovedì 29 luglio 2021, a Carmagnola, dove tornano i “Giovedì sotto le Stelle” estivi.

La serata vede protagonista la street band “Musicanti di Strada”, musicisti professionisti che si divertono a formare questa Brass Band per portare sorriso e gioia per le vie delle città.

Come sempre molti negozi rimangono aperti e le attività di ristorazione e somministrazione propongono ricche proposte, dagli aperitivi ai piatti tradizionali e al Tagliere Piemonte: qui l’elenco dei locali aderenti.

Ultimo appuntamento con Etno Folk Experience a Carmagnola

La manifestazione -a ingresso libero, nel rispetto delle norme anti contagio in vigore– è a cura di Ascom Carmagnola, in collaborazione con Laboratorio Gourmet Carmagnola e la Proloco Carmagnola, con il patrocinio del Comune e il sostegno di Bcc di Casalgrasso e Sant’Albano Stura, Reale Mutua Assicurazioni di Carmagnola, Donna Ferramenta, Pasta Berruto e Valgrana.

La prossima settimana, giovedì 5 agosto, è in programma l’ultimo appuntamento, con “Le vie dei sapori e delle bollicine – Aspettando la Fiera del Peperone, con il PepeSandwich e gli spumanti Bosca Alta Langa Docg e Piemonte Doc Pinot Nero Rosè. Continueranno anche le vie della Moda e della Musica con negozi aperti, musica e colori.

Per maggiori informazioni, contattare l’Ascom Carmagnola allo 011-9720295 o al 335-8045842; email carmagnola@ascomtorino.it.

Carmagnola: la Fiera del Peperone 2021 torna alla tradizione