“Natale in Villa” per un magico sabato sera pre-natalizio

198

La sera del 15 dicembre a Villastellone appuntamento con il mercatino di Natale, tra degustazioni e intrattenimenti per grandi e piccini: torna “Natale in Villa”, promosso da commercianti e artigiani locali.

 

Natale In Villa Villastellone_Sabato 15 dicembre, a Villastellone, nuovo appuntamento con “Natale in Villa”, manifestazione promossa dall’Associazione locale dei commercianti, artigiani e professionisti Com.Pr.A.Vill. con il patrocinio del Comune.

Il mercatino natalizio sarà allestito in piazza Libertà, nel cuore di Villastellone.
Qui, oltre al villaggio di Natale a cura dei commercianti e al mercatino dei prodotti artigianali, si terranno piccoli spettacoli di magia e altre animazioni per grandi e piccini, tra musiche natalizie e intrattenimenti vari.
I bambini potranno anche consegnare la loro lettera a Babbo Natale, scattando anche una foto con lui nella Casa degli Elfi.

L’evento si terrà in orario serale, dalle 19 a mezzanotte, ricreando le atmosfere dei mercatini del Nord Europa.
I partecipanti potranno degustare polenta e salsiccia, dolci, cioccolata calda e vin brulè.

Tradizione e originalità si mescoleranno in questa serata speciale, pensata soprattutto per i bambini e le famiglie ma dedicata a tutti coloro che amano l’atmosfera delle feste e desiderano trascorrere una serata piacevole, in allegria e compagnia, curiosando tra tante idee di acquisto per i propri regali“, dichiarano gli organizzatori di Com.Pr.A.Vill.