Newsoft e Plotteronline a favore dell’UGI per i piccoli malati oncologici

385

Con la campagna “Insieme diamo valore ai vostri acquisti” la Newsoft di Saluzzo devolve il 2% all’UGI – Unione Genitori Italiani contro il tumore dei bambini.

newsoft ugi
“Insieme diamo valore ai vostri acquisti” è il nome dell’iniziativa benefica promossa dalla Newsoft di Saluzzo fino al 30 gennaio a favore dell’UGI

“Insieme diamo valore ai vostri acquisti” è il nome dell’iniziativa benefica a favore dell’UGIUnione Genitori Italiani promossa dalla Newsoft di Saluzzo (Cuneo) fino al 30 gennaio 2022.

Per tutti gli acquisti effettuati sul sito www.plotteronline.it, l’azienda devolverà il 2% contro il tumore dei bambini, andando a sostenere le attività dell’Associazione a favore dei piccoli ospiti del reparto oncologico dell’Ospedale Regina Margherita di Torino e delle loro famiglie.

L’iniziativa è stata pensata per un Natale diverso e più solidale, con un piccolo regalo alle famiglie e bambini alle prese con molteplici difficoltà e percorsi di cura complessi“, commentano dalla Newsoft.

Calendario 2022 di Graphica Etica, il progetto solidale di Valeria Tron

La Newsoft di Saluzzo da oltre 20 anni opera nel campo dell’information tecnology e offre ai propri clienti nuove opportunità e servizi innovativi in ambito informatico, con una mentalità “artigiana” che la contraddistingue.

A caratterizzare l’attività dell’azienda è inoltre una particolare attenzione al territorio, confermato anche dal recente supporto a “Saluzzo Monviso 2024”, ovvero la candidatura a capitale italiana della cultura, e alla sostenibilità ambientale, con la scelta di trattare e vendere esclusivamente stampanti che soddisfino i “Criteri Ambientali Minimi” indicati dalla recente direttiva del Ministero dell’Ambiente.

Gli Angeli di Ninfa preparano il progetto “Miele Solidale”