Nuova donazione per l’Avis Castagnole, appuntamento il 30 maggio

440

L’Avis di Castagnole Piemonte, con un rinnovato Direttivo, invita i donatori all’appuntamento di domenica 30 maggio, giornata in cui è prevista la donazione di sangue intero.

avis Castagnole Piemonte
L’Avis di Castagnole Piemonte organizza una donazione per il 30 maggio [immagine di repertorio]
Il gruppo Avis di Castagnole Piemonte ha organizzato un nuovo incontro per la donazione di sangue: l’appuntamento per i donatori è domenica 30 maggio 2021.

L’incontro prevedrà la donazione di sangue intero, come sempre a partire dalle ore 8 fino alle 11:30. Anche il luogo dove recarsi non cambia: i donatori interessati a partecipare dovranno andare alla sede dell’AVIS nei locali del centro servizi “La Pesa”, in via Trento 3.

Nel rispetto delle norme vigenti anti-Covid è necessario effettuare la prenotazione per poter donare: per farlo basta contattare il numero 346-8720895 oppure fare riferimento alla pagina Facebook dell’Associazione.

Il gruppo Avis di Castagnole continua il proprio lavoro anche grazie al nuovo Direttivo, rinnovato negli scorsi mesi e che sarà attivo fino al 2024. Il presidente è Giuseppe Bonetto, riconfermato per altri tre anni, mentre il ruolo di vicepresidente è ricoperto da Raffaella Reinaudi. Roberto Vattaneo occupa invece la carica di segretario, mentre a Giada Gariglio è stata assegnata quella di tesoriere; revisore dei conti è invece Martina Montersino. Numerosi i consiglieri eletti: Gianmatteo Lanzetti, Lorenzo Valle, Roberta Panigari, Deborah Beltramo, Emanuela Pozzoli, Patrizia Rosini e Irene Farmachidi.