Training Camp Juventus per ragazzi tra i 6 e i 17 anni a Vinovo

237

A Vinovo, dal 21 al 25 giugno, si terrà il Training Camp della Juventus per i ragazzi e le ragazze che vogliono migliorare le proprie abilità calcistiche.

training camp Juventus
Gli allenamenti del Training Camp Juventus si terranno nella struttura dell’Asd Chisola Calcio in via del Castello 3

Lo stadio dell’Asd Chisola Calcio a Vinovo ospiterà, dal 21 al 25 giugno 2021, il Training Camp della Juventus, rivolto a ragazzi e ragazze tra i 6 e i 17 anni di età.

I partecipanti verranno seguiti da uno staff di allenatori della società bianconera  qualificati; il programma prevede due sessioni di allenamento distribuite su una giornata.

Ogni iscritto riceverà un kit di benvenuto composto da una maglia da gara, una maglia Juventus Academy, due paia di pantaloncini, due paia di calzettoni, una sacca e un gadget Juventus.

Mister Allegri incontra le ragazze della scuola calcio del Salsasio

Nel corso della giornata si alterneranno esercitazioni e momenti ludici, in modo da sviluppare nei ragazzi la conoscenza del gioco del calcio e le abilità tecniche, ma anche lo spirito di squadra. É disponibile anche un programma specifico per i portieri, con allenamenti studiati appositamente per questo ruolo.

L’iniziativa avrà luogo nel pieno rispetto di tutte le normative per il contenimento del contagio da Covid-19. Coloro che desiderano iscriversi o avere maggiori informazioni sui “Training Camp” possono trovare tutto su questo sito.

“Quando Diego Armando Maradona si allenò a Carmagnola”