Nuova edizione de “Il Palio dei Borghi” a Racconigi

157

Domenica 14 aprile verranno presentati a Racconigi i giochi e i capiborgo della quinta edizione de “Il Palio dei Borghi”. Appuntamento alle 17 sotto l’Ala Comunale, in via Carlo Costa. 

I 5 borghi protagonisti del Palio di Racconigi

Domenica 14 aprile verrà presentata a Racconigi la quinta edizione de “Il Palio dei Borghi”, che si terrà il 7 e l’8 settembre al campo “Graziano Trombetta”.

La presentazione dei giochi “pre-palio” e dei capiborgo si svolgerà sotto l’Ala Comunale in orario 17-23, in compagnia di Lukino Voice, l’Associazione Tocca A Noi, organizzatrice dell’evento, e i cinque borghi del Comune. Verranno inoltre comunicate tutte le modalità per partecipare all’evento, i punti iscrizione e il regolamento.

A seguire si terrà la premiazione del borgo San Giovanni & Santa Maria, vincitore del Palio 2022. Al termine dell’evento si potrà cenare tutti insieme con i panini de “Al Solito Posto”.

Racconigi protagonista della terza tappa della Maratona Reale 2024

il Palio dei borghi è un tradizionale evento ludico volto a intrattenere partecipanti e spettatori, ma il suo scopo principale è quello di promuovere l’unione tra gli abitanti di Racconigi, favorendo nuove amicizie tra persone di ogni età. 

Su YouTube è disponibile il video realizzato dall’Associazione Tocca A Noi dal titolo “Il Palio dei Borghi inizia ora!” che dà ufficialmente il via alla nuova edizione di quest’anno. 

Coloro che desiderano iscriversi al Palio o sostenere l’evento tramite donazioni o sponsorizzazioni sono invitati a contattare i capiborgo o scrivere direttamente all’Associazione Tocca A Noi tramite i canali social o all’indirizzo email toccaanoi.racconigi@gmail.com

Racconigi: parte il progetto “L’immagine del Castello”, con stampe e disegni antichi