Nuovo presidente per il Consiglio comunale di La Loggia

151

A La Loggia è stato nominato nei giorni scorsi il nuovo presidente del Consiglio comunale: si tratta del consigliere Davide Catalano.

La Loggia presidente Consiglio
Il consigliere Davide Catalano, nuovo presidente del Consiglio comunale di La Loggia, insieme al sindaco Domenico Romano

Nel corso dell’ultimo Consiglio comunale di La Loggia è stato nominato come nuovo presidente Davide Catalano, classe 1983, che rimarrà in carica per i prossimi 5 anni. Il consigliere -nato a Torino e loggese dal 1993- ha conseguito studi scientifici ed è stato eletto con la nuova maggioranza lo scorso anno.

Catalano, già Segretario del Partito Democratico di La Loggia dal 2013 e da sempre impegnato nel volontariato e nella difesa dei diritti dei più deboli, è stato anche Responsabile del Settore Femminile della squadra calcistica di Pinerolo Serie C e Responsabile Organizzativo CFT Gassino Torinese.

A La Loggia un concerto benefico per aiutare la ricerca medica

Dopo la nomina ufficiale da parte del Sindaco Domenico Romano, Catalano è intervenuto dicendo: “Ringrazio della fiducia l’intero gruppo di maggioranza che all’unanimità si è espresso sulla mia figura: sono onorato di rappresentare l’intero consiglio comunale attraverso questo ruolo”.

E ha concluso: “Lavorerò affinché venga garantito il buon andamento amministrativo con criteri di imparzialità, efficacia, efficienza e trasparenza dei processi istituzionali”. 

La Loggia ottiene un contributo per il rinnovo dell’illuminazione pubblica