Oggi a Racconigi nuovo appuntamento con il Trovarobe

136

Oggi, domenica 27 novembre, a Racconigi ci sarà il Trovarobe, mercatino dell’antiquariato e vintage, con più di 100 bancarelle.

Racconigi il Trovarobe
Il mercatino si terrà nelle vie e nelle piazze del centro storico di Racconigi

Nella giornata di oggi, domenica 27 novembre, a Racconigi torna il Trovarobe, mercatino dell’antiquariato, collezionismo e modernariato.

Dalle ore 7:30 alle 18 circa, le vie e le piazze del centro storico della città saranno animate da più di 100 bancarelle piene di curiosità e oggetti inaspettati.

Il Trovarobe, con la sua enorme varietà di prodotti, dall’abbigliamento agli accessori, dai libri agli arredi per la casa, è il luogo adatto dove trovare i perfetti regali di Natale -commentano gli organizzatori- I partecipanti potranno anche gustare le proposte gastronomiche dei ristoratori racconigesi, fare shopping nei numerosi negozi aperti e visitare la città con le sue numerose attrazioni: il Castello Reale, il Museo della Seta, la pinacoteca Levis Sismonda e il centro storico”.

Per avere maggiori informazioni sull’evento è possibile contattare Giuseppe Lanzardo al numero 339-7767532. La manifestazione si svolgerà anche in caso di maltempo.

A Racconigi va in scena la commedia “Carini ma un po’ nevrotici”