Open day all’asilo nido comunale “Madre Teresa di Calcutta” di Racconigi

129

Domani, sabato 25 maggio, è in programma alle ore 10 l’open day dell’Asilo Nido Comunale “Madre Teresa di Calcutta” di Racconigi, per far conoscere il progetto educativo dell’anno scolastico 2024-2025. 

Le iscrizioni per l’anno scolastico 2024-2025 sono già aperte

Domani, sabato 25 maggio, l’asilo nido comunale “Madre Teresa di Calcutta” di Racconigi ha organizzato una giornata di porte aperte per tutte le famiglie che vorranno conoscere nei dettagli il funzionamento del servizio e ricevere tutte le informazioni utili all’avvio del prossimo anno scolastico.

La referente Domenica Boretto e le educatrici saranno disponibili dalle ore 10 alle 12 per far conoscere ai genitori la struttura e per illustrare il progetto educativo, le attività proposte ai piccoli, gli spazi a disposizione, la quotidianità, gli obiettivi educativi e i passi con cui si intende raggiungerli, nonché le modalità di iscrizione e i costi.

Due nuovi agenti per la Polizia Locale di Racconigi

“L’asilo nido è un servizio indispensabile per i tanti genitori che si trovano a dover coniugare l’attività lavorativa con la vita famigliare –commenta la consigliera con delega all’istruzione Elisa ReviglioPer i genitori i figli sono il bene più prezioso e giornate di Open Day come questa danno la possibilità alle famiglie di conoscere la struttura dove i bambini trascorreranno il loro tempo e anche di entrare direttamente in contatto con gli educatori e le educatrici, che supporteranno i genitori nella crescita dei propri bambini”. 

Per informazioni è possibile contattare l’Asilo Nido al numero 0172-85194 oppure l’Ufficio Scuola del Comune di Racconigi al numero 0172-821648. Le iscrizioni per l’anno scolastico 2024-2025 sono già aperte.

Dal 23 al 26 maggio torna il Festival dell’Ambiente a Racconigi