Osenda riconfermato presidente della Bcc di Casalgrasso e Sant’Albano Stura

840

Rinnovo delle cariche sociali per la BCC di Casalgrasso e Sant’Albano Stura, con Alberto Osenda che è stato riconfermato nel ruolo di presidente.

osenda bcc
Alberto Osenda è stato riconfermato presidente della Banca di Credito Cooperativo di Casalgrasso e Sant’Albano Stura

Durante l’annuale Assemblea dei soci della BCC di Casalgrasso e Sant’Albano Stura è stato approvato il bilancio 2020 e sono state rinnovate le cariche sociali della Banca: il nuovo Consiglio di Amministrazione ha quindi riconfermato Alberto Osenda come presidente e Giovanni Casale come vice-presidente.

«Sono onorato di essere stato riconfermato in questo ruolo- ha dichiarato Osenda – Continuerò a lavorare per perseguire gli obiettivi fissati insieme ai soci, nell’interesse della banca e a favore del territorio e dei clienti che lo vivono».

Ad affiancare il presidente e il suo vice, vi sono anche Alberto Rinaldi, Alessio Damilano, Enzo Carle, Michele Tuninetti, Francesco Gambino e Maura Vercellio.
E’ stato inoltre nominato il Collegio sindacale, presieduto da Gianfranco Capello affiancato da Giovanna Renaudo e Massimo Gramondi. Membri del Comitato Esecutivo Alberto Rinaldi (presidente), Alessio Damilano (vice-presidente), Enzo Carle e Michele Tuninetti.

Bcc di Casalgrasso e Sant’Albano Stura “vicini al territorio”