Pancalieri: il Comune aiuta i cittadini a risolvere i dubbi sul nuovo DPCM

838

L’Amministrazione comunale di Pancalieri, insieme all’Arma dei Carabinieri, si è resa disponibile per risolvere i dubbi dei cittadini sul DPCM del 3 novembre.

Pancalieri dpcm
Il Comune di Pancalieri risponde ai dubbi del cittadini sul nuovo DPCM

Il Comune di Pancalieri, in accordo con la stazione locale dell’Arma dei Carabinieri, informa i cittadini che chiamando i numeri 011-9734102 (municipio) o 011-9734101 (caserma dei Carabinieri) sarà possibile ricevere indicazioni e chiarimenti sul Decreto del presidente del Consiglio dei ministri (DPCM) del 3 novembre.

Il numero del Comune è disponibile tutte le mattine mentre quello dei Carabinieri si potrà chiamare tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 17.

Sarà possibile rivolgere le proprie domande anche alla pagina Facebook “Amministrazione Comunale Pancalieri”, considerando che i tempi delle risposte saranno influenzati dalla quantità delle richieste.

“Ringraziamo l’Arma dei Carabinieri del territorio per la disponibilità, l’abnegazione e la piena collaborazione dimostrata -commentano dal Comune- Speriamo con questo servizio di poter aiutare i cittadini in questo momento di spaesamento”. 

“A Natale, io compro locale”: sosteniamo le attività del territorio!