Paolo Ricchiuto con “Le chiavi di casa” all’Aperilibro di marzo

119

Giovedì 28 marzo l’autore Paolo Ricchiuto è ospite del Gruppo di Lettura Carmagnola e presenta il suo thriller “Le chiavi di casa” all’Aperilibro di marzo.

paolo ricchiuto
Lo scrittore Paolo Ricchiuto presenta il suo thriller “Le chiavi di casa” (Giunti) all’Aperilibro, ospite del Gruppo di Lettura Carmagnola

Giovedì 28 marzo 2024 il Gruppo di Lettura Carmagnola ospita Paolo Ricchiuto, che presenta il suo thriller “Le chiavi di casa” (Giunti) nell’ambito dell’appuntamento mensile con l’Aperilibro.

L’autore, avvocato di professione, è all’esordio nel mondo della narrativa con questa storia ad alta tensione psicologica. Il romanzo segue un gruppo di amici del liceo che, trent’anni dopo la fine della scuola, si trovano ad affrontare alcuni misteri del passato.

Concorso fotografico in vista del festival “Letti di Notte” 2024 a Carmagnola

«Il libro esplora la complessità delle relazioni umane e i segreti sepolti, offrendo una riflessione sulla giovinezza e la transizione all’età adulta -spiegano gli organizzatori- Indaga sui legami d’amicizia, la gelosia e i sogni traditi, conducendo a un colpo di scena che svela la profondità degli affetti e delle emozioni».

La presentazione è in programma nella sala nobiliare di Casa Cavassa, in via Valobra 143, a partire dalle ore 21, senza necessità di prenotazione e con una quota di partecipazione di un euro. Per ulteriori informazioni, contattare il 392-5938504.

Presentato il manifesto ufficiale del Festival “Letti di Notte” 2024 a Carmagnola