Piobesi: incontri elettorali con il gruppo Continuità e Rinnovamento

109

Il Gruppo Continuità e Rinnovamento di Piobesi Torinese, guidato dal candidato sindaco Giancarlo Caselli, ha organizzato una serie di incontri con i cittadini, per presentare il proprio programma e la squadra.

incontri elettorali Continuità e Rinnovamento
La squadra presentata dalla lista Continuità e Rinnovamento alle elezioni comunali dell’8 e 9 giugno

Il gruppo Continuità e Rinnovamento ha pubblicato il calendario degli incontri elettorali con i cittadini: si parte oggi, martedì 14 maggio, dalle 8:30 alle 12:30, nell’area mercato.

Gli adempimenti burocratici sono completati, ora inizia il periodo più intenso di comunicazione e condivisione delle idee che ci porterà al voto dell’8 e 9 giugno.
Noi di “Continuità e Rinnovamento” siamo molto soddisfatti del nostro progetto, che si basa su alcuni concetti chiave: sostenibilità, concretezza, ascolto, attenzione a tutti -fanno sapere dal gruppo- Per amministrare un Comune occorre avere una visione programmatica e lungimirante che faccia sì che tutte le azioni siano sinergiche tra loro: la nostra idea di Piobesi è quella di un borgo tranquillo, ma al tempo stesso stimolante e aperto verso l’esterno. Vogliamo garantire ai nostri cittadini accesso ai servizi essenziali e facilitare l’accesso a quelli non indispensabili ma utili, magari attraverso collaborazioni con i territori circostanti. Al tempo stesso vogliamo valorizzare le attrattive, i commerci e il lavoro delle associazioni favorendo un interesse anche turistico nei confronti di Piobesi“.

Chiude lo storico ristorante “La Stazione” di Piobesi Torinese

Questo il calendario degli incontri:

  • 15 maggio, dalle 15:30 alle 18:30, nell’area parco giochi;
  • 18 maggio, dalle 9 alle 12:30, in piazza Papa Giovanni XXIII;
  • 19 maggio, dalle 10 alle 12, in piazza Papa Giovanni XXIII;
  • 21 maggio, dalle 8:30 alle 12:30, nell’area mercato;
  • 22 maggio, dalle 15:30 alle 18:30, nell’area parco giochi e, dalle 21 alle 23, al circolo ricreativo Tetti Cavalloni;
  • 25 maggio, dalle 17:30 alle 19:30, in piazza Papa Giovanni XXIII;
  • 26 maggio, dalle 9 alle 19, in piazza Papa Giovanni XXIII per Artisticamente e dalle 16 alle 19 alle Festa della Santissima Trinità a Tetti Cavalloni;
  • 28 maggio, dalle 8:30 alle 12:30, nell’area mercato;
  • 30 maggio, dalle 21 alle 23, presentazione lista la Centro Incontri;
  • 1 giugno: incontro a sorpresa;
  • 4 giugno, dalle 8:30 alle 12:30, nell’area mercato.

Gli incontri si concluderanno il 5 giugno, dalle 21 alle 23, in piazza Papa Giovanni XXIII, con la Festa di fine campagna elettorale.

“Se saremo eletti ci aspetta un quinquennio di duro lavoro, ma la cosa non ci spaventa, anzi, l’amore per Piobesi è tale da farci superare tutti gli ostacoli. La nostra politica sarà sempre e solo indirizzata verso il bene della comunità, dei cittadini, favorendo sempre l’interesse pubblico su quello privato, e nessuna decisione impattante sul territorio comunale sarà mai presa senza interpellare prima i residenti“.

Piobesi, dibattito in Consiglio comunale sulla variazione di bilancio