Piobesi: l’ex vicesindaco Giuseppe Luciano si candida con la lista Continuità e Rinnovamento

239

La lista Continuità e Rinnovamento, candidata alle elezioni comunali di Piobesi Torinese, presenta un nuovo elemento della propria squadra: si tratta dell’ex vicesindaco Giuseppe Luciano.

Piobesi Giuseppe Luciano
Giuseppe Luciano

Giuseppe Luciano, ex vicesindaco di Piobesi Torinese dal 2004 al 2009, ha ufficializzato la propria candidatura alle elezioni comunali con il gruppo Continuità e Rinnovamento.

“Ho una certa esperienza nel funzionamento della “macchina” pubblica essendo dipendente da 41 anni nel servizio finanziario di un Comune limitrofo e svolgendo consulenza finanziaria in altri Comuni. Nel periodo dal 1990 al 2014 sono stato consigliere di maggioranza, in cui per buona parte ho svolto le funzioni di assessore al bilancio e tributi; nella legislatura 2004-2009 ho rivestito la carica di vicesindaco“, racconta Luciano.

A Piobesi l’incontro “Prospettive incrociate: arte, femminile e psicologia”

E prosegue: “Dopo dieci anni di “riposo” in cui mi sono dedicato al campo dell’associazionismo, rivestendo la carica di presidente della locale A.S.D. Sportinsieme Piobesi, ho accolto l’invito di far nuovamente parte di questa compagine elettorale, sperando di poter offrire ai cittadini di Piobesi ancora tanto, in termini di competenza e disponibilità“. 

Commenta il candidato sindaco della lista Giancarlo Caselli“Siamo contenti di avere in squadra una presenza forte e storica per Piobesi. Un uomo con grande esperienza e grandi competenze, amatissimo e conosciutissimo in Piobesi per il suo impegno costante nei confronti della comunità. Ovviamente saranno le urne a parlare, ma, in caso di vittoria, avrà sicuramente un ruolo di primo piano nella prossima Amministrazione“.

Piobesi, il gruppo Continuità e Rinnovamento presenta il proprio programma