Più Italia Carmagnola incontra la popolazione

1080

Domani, sabato 22 maggio 2021, è in programma alla Sala Monviso di Cascina Vigna un incontro a cura di Più Italia Carmagnola in vista delle prossime elezioni amministrative.

Più Italia Carmagnola
Un precedente incontro di Più Italia, con il presidente nazionale Pignalberi e il coordinatore regionale Mario Scaglione (foto: pagina Facebook Più Italia Carmagnola)

Sabato 22 maggio 2021 è in programma un incontro con la popolazione di Carmagnola da parte di Più Italia, il partito di centro-destra guidato a livello nazionale da Fabrizio Pignalberi e rappresentato in città da Giuseppe Fantinuoli e Mario Scaglione, che ne è anche coordinatore regionale.

L’evento si terrà a partire dalle ore 15 nella sala riunioni Monviso, in via San Francesco di Sales 188, all’interno del parco di Cascina Vigna. Ingresso libero.

In apertura, verrà presentato il libro “Ho bisogno di te” dello scrittore carmagnolese Innocente Foglio.

L’ex assessore Graziana Grasso aderisce a Più Italia

Quindi, dalle 16:30, il dibattito politico sulla programmazione delle elezioni amministrative a Carmagnola e in Piemonte, moderato da Mauro Fadda.

Interverranno Alex Farina, coordinatore provinciale Torino; Samantha Raffagnato, coordinatrice provinciale Alessandria; Luciana Meli, responsabile di “Fenice”; Giuseppe Fantinuoli; Mario Scaglione e Antonella Martino, commissario centro-nord Italia.

Prenderà la parola anche Roberto Frappampina, candidato sindaco della Coalizione “Il futuro di Carmagnola”, di cui Più Italia è tra i fondatori. Le conclusioni saranno affidate al presidente nazionale del partito, Fabrizio Pignalberi.

Ulteriori informazioni sulla pagina Facebook ufficiale.

Roberto Frappampina è candidato sindaco del “terzo polo” a Carmagnola