PNRR, iscrizioni per ingegneri e architetti all’albo di Città metropolitana

596

Fino al 17 marzo 2022 sono aperte le iscrizioni all’elenco telematico di Città metropolitana di Torino per gli ingegneri e gli architetti interessati a ottenere incarichi in merito ai progetti del PNRR.

pnrr iscrizioni ingegneri
Aperte le iscrizioni all’albo metropolitano per gli ingegneri e gli architetti interessati a prendere parte ai progetti PNRR [immagine di repertorio]
La Città metropolitana di Torino ha annunciato che gli operatori economici (ingegneri e architetti) che vorranno prendere parte ai progetti PNRR, in fase di avvio nel territorio e dei Comuni convenzionati, dovranno completare le iscrizioni all’apposito elenco telematico entro il 17 marzo 2022.

Queste sono le categorie interessate: edilizia, strutture, impianti, infrastrutture per la mobilità, idraulica, tecnologie della informazione e della comunicazione, paesaggio, ambiente, naturalizzazione, agroalimentare, zootecnica, ruralità, foreste, territorio e urbanistica.

Dal PNRR in arrivo 5 milioni di euro a Carmagnola per la rigenerazione urbana

La procedura d’iscrizione per l’aggiornamento dell’albo è disponibile sulla piattaforma telematica Net4Market a questo indirizzo. Ogni professionista è chiamato ad indicare categoria, opere, prestazioni e sottoprestazioni, con relativa fascia d’importo, fino a un massimo di 215 mila euro.

Ulteriori informazioni e dettagli sono disponibili sul sito di Città metropolitana o contattando l’ufficio Direzione centrale unica appalti e contratti al numero 011.8617922 o all’indirizzo elenco.opeco@cittametropolitana.torino.it.

Edilizia sociale: a Carmagnola altri 2,65 milioni di euro dal PNRR