Poirino, la Serramenti Elmec cede il 60% delle quote alla WBA: nasce la WBA Factory

144

La Serramenti Elmec di Poirino cede il 60% delle quote alla Società lecchese WBA e cambia nome: nasce la WBA Factory.

Elmec Pralormo
Macchinari dello stabilimento della nuova WBA Factory (foto: @sito web WBA)

+++Rettifica: Diversamente da quanto scritto erroneamente in precedenza, l’acquisizione della Società WBA riguarda la Serramenti Elmec di Poirino e non la El.mec di Pralormo.+++

La Serramenti Elmec, nota azienda di Poirino specializzata nella produzione di serramenti, verande e coperture telescopiche per piscine, ha recentemente ceduto il 60% delle sue quote alla Società Lecchese WBA, operante nel settore delle coperture per piscine. Con questa acquisizione, l’azienda assumerà il nuovo nome di WBA Factory.

Alberto Mitoli, titolare della Serramenti Elmec, ha dichiarato: “Sono lieto di annunciare di aver ceduto il 60% delle nostre quote alla WBA. Questa partnership ci permetterà di crescere e innovare, portando la nostra azienda a nuovi livelli di eccellenza.

In calo le multe per l’autovelox fisso tra Carmagnola e Carignano

Attualmente, WBA Factory occupa 15 addetti e si trova alla ricerca di personale specializzato, con l’obiettivo di ampliare il proprio team e migliorare ulteriormente la qualità dei prodotti offerti.

La sinergia tra le competenze consolidate di Serramenti Elmec e l’innovazione e l’esperienza di WBA si tradurrà in prodotti di alta qualità e soluzioni all’avanguardia per i clienti -fanno sapere dall’azienda- L’acquisizione non solo offre opportunità di espansione commerciale, ma anche la possibilità di investire in ricerca e sviluppo per rispondere alle esigenze di un mercato in continua evoluzione. Questa nuova alleanza non solo apre le porte a una crescita economica, ma promette anche di elevare gli standard di qualità“.

Il Comune di Poirino aderisce al progetto “Treno della Memoria” per il 2025