Covid 19 a Poirino, il sindaco: “restate a casa!”

210

Il Comune di Poirino, con sette residenti positivi al Covid 19 e altri in quarantena, annuncia lavaggi delle strade nel weekend. E il sindaco, Angelita Mollo, rilancia l’appello a restare a casa.

Angelita Mollo sindaco di Poirino
Angelita Mollo, sindaco di Poirino

Oggi, sabato 21 marzo 2020, dalle ore 22, verrà eseguita l’igienizzazione della pavimentazione stradale a Poirino, nel concentrico e nelle frazioni Favari, Avataneo e Marocchi, come misura di contrasto alla diffusione del contagio da Coronavirus Covid-19.

Il Comune richiede ai residenti la massima collaborazione, restando in casa, ritirando per quanto possibile i veicoli dalla strada e tenendo in casa gli animali domestici.

Nel territorio comunale, intanto, sono saliti a sette i casi positivi al virus Covid-19 riscontrati tra gli abitanti, con alcune decine di persone in quarantena fiduciaria dopo essere venute a contatto con i pazienti contagiati.

Restate a casa e non fatevi prendere dal panico; il Comune e i commercianti poirinesi, con l’aiuto dei volontari, sono a disposizione per consegnare a casa la spesa e i farmacicomunica il sindaco Angelita MolloIl virus è un nemico invisibile, che colpisce ovunque e chiunque! L’emergenza che non avremmo mai pensato di dover vivere può essere superata solo grazie alla collaborazione di tutti noi“.