Pralormo, tutto pronto per la nuova edizione della Festa di Primavera

172

Da venerdì 31 maggio a lunedì 3 giugno si svolgerà a Pralormo la Festa di Primavera, organizzata dalla Pro Loco. Il programma completo dei quattro giorni di manifestazione.

Festa di Primavera Pralormo
Come lo scorso anno la manifestazione si svolgerà tra piazza Risorgimento e Cascina Oddenino (Foto:©[mediaphotos] tramite Canva.com)
Torna anche quest’anno l’appuntamento con Festa di Primavera a Pralormo, organizzato dalla Pro Loco. Una manifestazione tra musica, feste e tante offerte gastronomiche, che animerà le vita pralormese notturna, e non solo, per quattro giorni.

La Festa di Primavera di questa edizione partirà venerdì 31 per concludersi nella giornata di lunedì 3 giugno. Come lo scorso anno, la manifestazione si svolgerà in piazza Risorgimento e in Cascina Oddenino in via Carlo Morbelli 25. Per tutti i pasti non sarà necessaria prenotazione e per tutta la durata della Festa sarà attivo in piazza Risorgimento servizio birreria e cocktail bar.

Villastellone e Pralormo: candidati firmano il Patto con le imprese locali

Questo il programma degli eventi per la Festa di quest’anno. Venerdì in piazza Risorgimento al via con l’apertura degli stand di street food alle 21, per seguire poi con il Dj Set di Tuttafuffa. Sabato, questa volta in Cascina Oddenino, grigliata mista a partire dalle 19:30 per poi dare il via alle danze in piazza con la Festa dei coscritti 2006 con MADJ e Dj Merlo.

Domenica alle 9:30 in piazza Risorgimento partirà la Cammina Pralormo, parte del ciclo di escursioni “I sabati e le domeniche del villaggio” organizzate dalla Città metropolitana di Torino. Alle 11:30 concerto in piazza di SaxMania sulle note dagli anni ’90 fino ai giorni nostri e a seguire aperitivo in fiera. Domenica sera cena a base di pasta in piazza Risorgimento a partire dalle 19:30 e poi serata danzante con Franco Frassi sui pezzi degli anni ’80,’90 e ’00.

Lunedì la Festa di primavera giunge al termine con una cena a base di bollito misto in Cascina dalle 19:30 e ultima serata di musica in piazza con l’orchestra Alex & la band.

Uomo investito dal treno a Cambiano, circolazione interrotta per ore