Annunciati i nomi dei nuovi consiglieri comunali di Santena

139

A seguito delle elezioni di domenica, sono stati annunciati i nomi dei nuovi sedici consiglieri comunali del Comune di Santena.

Pubblicati i nomi dei nuovi consiglieri comunali per il Comune santanese (foto: Filippo Tesio – pagina Facebook del Comune)

A seguito delle elezioni di domenica 12 giugno, sono stati pubblicati online i nomi dei nuovi sedici consiglieri comunali che affiancheranno il sindaco Roberto Ghio nel suo mandato per la città di Santena.

Per la maggioranza, rappresentata dalla lista “Essere Santena”, i consiglieri comunali sono: Cetty Siciliano, Paolo Romano, Cristian Barbini, Alessia Perrone, Ugo Cosimo Trimboli, Enrico Arnaudo, Francesco Maggio, Fiorenza Di Sciullo, Giovanni Iannuzzi, Debora Dello Monaco e Silvia Migliore.

A rivestire i ruoli di consiglieri per la minoranza sono invece Roberto Ansaldi, Angelo Salerno, Elena Benente, Marinella D’Agostino e Carmelo Maggio, candidati per la lista “Uniti per Santena”.

Intanto, si stanno scegliendo coloro che ricopriranno la carica di futuri assessori e le relative deleghe. Il nuovo primo cittadino commenta: “Questa mattina, con il vicesindaco Paolo Romano stiamo già lavorando per definire la Giunta: entro la settimana saranno annunciate le nomine“.

Santena sceglie la continuità, plebiscito per Ghio sindaco (83%)