Sommariva, i primi commenti del nuovo sindaco Marco Pedussia

80

Il nuovo sindaco di Sommariva del Bosco Marco Pedussia e la sua squadra “Diamo voce ai cittadini” commentano i risultati delle elezioni.

Sommariva Marco Pedussia
Il nuovo primo cittadino di Sommariva del Bosco Marco Pedussia

Il nuovo sindaco di Sommariva del Bosco Marco Pedussia (lista Diamo voce ai cittadini), che ha trionfato sugli avversari Andrea Pedussia (Sdb+) e Antonella D’Alesio (Salviamo Sommariva), commenta i risultati delle elezioni.

“Devo innanzitutto ringraziare i ragazzi del mio gruppo, che sono subito entrati nel loro ruolo con serietà, e tutti i cittadini che ci hanno dato fiducia, una fiducia che cercheremo di ripagare lavorando già dal primo giornospiega Pedussia- Chiediamo a tutti i sommarivesi di collaborare con noi, dandoci indicazione sui problemi che ci sono ed evidenziando i nostri errori, nel caso facessimo qualcosa di sbagliato”. 

Marco Pedussia vince la corsa a tre: è il nuovo sindaco di Sommariva Bosco

Continua Pedussia: “Mi sono recato in municipio già il giorno successivo alle elezioni per iniziare a lavorare; il mio primo atto ufficiale é stato firmare una lettera per la Open Fiber, affinché riparta con le asfaltature delle strade sommarivesi, che presentano buche dovute ai lavori di posa della fibra ottica; altrimenti procederemo per vie legali”. 

A commentare il risultato elettorale intervengono anche i membri della squadra “Diamo voce ai cittadini“, che ha sostenuto Marco Pedussia alle elezioni: “Siamo contenti ed euforici perché non ci aspettavamo un così buon risultato. Cercheremo di non deludere gli elettori lavorando con impegno e costanza“. 

Racconigi, Oderda riconfermato sindaco con uno scarto di 38 voti