Pubblicati i risultati dell’indagine di customer satisfaction della STR

254

I 54 Comuni serviti dalla STR hanno partecipato all’indagine di “Customer Satisfaction” per valutare il servizio di pulizia delle aree urbane. Risultati positivi per il lavoro dei City Cleaners. 

Promosso dai cittadini il servizio offerto dai City Cleaners

Anche quest’anno più di 450 cittadini dei 54 Comuni serviti dalla STR hanno partecipato all’indagine di “Customer Satisfaction” per valutare il servizio di pulizia e il decoro di strade e marciapiedi. I riscontri sono stati positivi su tutti i servizi indagati.

I cittadini hanno promosso con il 77% di voti favorevoli il servizio offerto dai City Cleaners, gli addetti di STR, attivi a Bra, Pocapaglia, Guarene, Sommariva Bosco e Cherasco, dedicati allo spazzamento stradale, manuale e meccanizzato e allo svuotamento dei cestini. A Bra, dove il servizio è più strutturato, si è raggiunto un massimo di 85% dei voti favorevoli e la pulizia complessiva di strade e marciapiedi ha raccolto il 78% di voti positivi.

Tutti gli appuntamenti della rassegna teatrale di Sommariva del Bosco

Anche i servizi offerti dai Centri di Raccolta e dagli Ecosportelli registrano un alto tasso di gradimento, rispettivamente con il 92% e il 90% di voti positivi.

«La rilevazione del gradimento del servizio –commenta il direttore di STR Piero Bertolusso– rientra negli adempimenti richiesti dal quadro strategico di ARERA nell’ambito della gestione e qualità del servizio. Dal 2022 abbiamo iniziato un percorso virtuoso di ascolto e di riflessione e annualmente chiederemo ai cittadini di valutare il nostro operato sul territorio: gli ottimi risultati emersi sono per noi un punto di partenza, per continuare a migliorarci e ad ascoltare attivamente il territorio, offrendo alla comunità il miglior servizio possibile in termini di qualità complessiva».

Sabato 10 febbraio arriva il Carnevale a Ceresole d’Alba